Sabato 16 novembre 2019 si terranno le elezioni per il rinnovo dei Consigli di Frazione.
E’ una grande occasione di partecipazione per tutti i cittadini, in particolare per i giovani, che possono presentare la propria candidatura e votare purché siano residenti nel territorio ed abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.
I Consigli di Frazione sono un importante momento di incontro nel quale il cittadino ha l’opportunità di confrontarsi e di informarsi sulle diverse problematiche locali ed amministrative, ed in cui portare le proprie competenze personali e professionali utili alla collettività.
Molti cittadini si sono resi disponibili ad impegnarsi in questo organismo; gli eletti saranno il punto di riferimento per l’Amministrazione Comunale ed i cittadini stessi.
Le votazioni si terranno su tutto il territorio comunale nelle seguenti sedi ed orari:
Presso la Sede Comunale dalle 8.00 alle 14.00 (per i residenti nel Capoluogo, Santa Paola e Castiglione);
Presso la Delegazione Comunale di Gualdo dalle 8.00 alle 14.00 (per i residenti a Gualdo);
Presso il Bar Cento dalle 8.00 alle 10.00 (per i residenti a Cento, Musano, Felloniche e Villa Venti) e dalle 10.00 alle 14.00 presso la sede comunale;
Presso la Delegazione Comunale di Monteleone (Via M. Comandini) dalle 8.00 alle 10.50 (per i residenti a Monteleone, Ciolaraldi, Monte delle Forche) e dalle 10.50 alle 14.00 presso la sede comunale;
Presso l'osteria di Magalotti di Sorrivoli dalle 11.15 alle 12.15 (per i residenti a Sorrivoli, Diolaguardia, Ardiano, Monteaguzzo, Oriola, Montecodruzzo);
Presso la Delegazione Comunale di Diolaguardia dalle 12.30 alle 14.00 (per i residenti a Sorrivoli, Diolaguardia, Ardiano, Monteaguzzo, Oriola, Montecodruzzo).
Al fine di favorire la massima partecipazione, per quanti avranno difficoltà a recarsi al seggio di riferimento, negli orari di apertura potranno in alternativa ed in via eccezionale rivolgersi ai seggi di Gualdo o del Capoluogo (sede comunale).
Chi indende candidarsi alla carica di Consigliere di Frazione, può rivolgersi entro venerdì 8 novembre 2019 agli uffici comunali (servizi demografici), o in alternativa scaricare il modulo in allegato e farlo pervenire entro la data suddetta.